Seminari e laboratori per il concorso straordinario ‪2020 - 15‬ maggio ore 18.30

Partecipazione gratuita riservata ai soli iscritti UIL Scuola RUA Salerno

Venerdì 15 maggio, alle ore 18:30, nell’ambito dei Seminari e laboratori avviati da UIL Scuola RUA Salerno in vista del concorso straordinario 2020, si terrà un incontro virtuale che avrà per oggetto:

- Caratteristiche della procedura concorsuale per l’accesso al ruolo;
- Caratteristiche della procedura concorsuale per l’abilitazione;
- Contenuti della prova;
- Formazione delle graduatorie e conferma in ruolo;
- Valutazioni sull’impostazione generale per l’accesso al ruolo del personale a tempo determinato;
- Risposta a domande frequenti;

Sarà possibile partecipare attraverso le seguenti modalità:

- L’evento si terrà su piattaforma virtuale Google Meet;
- I partecipanti riceveranno via mail l’invito all’evento;
- I partecipanti potranno accedere all’evento seguendo le istruzioni comunicate via mail. Sarà possibile accedere dal computer o da altri device. In tal caso i partecipanti dovranno effettuare il download di un'app dedicata per la piattaforma Google Meet.

I partecipanti sono pregati di disattivare il microfono, al fine di contenere il rumore di fondo, e di attivarlo solo in caso di intervento diretto.

Invitiamo i partecipanti a postare qui eventuali domande e richieste: cercheremo di affrontare i temi da loro proposti nel corso dell’evento.

NOTA:
I docenti ISCRITTI UIL SCUOLA SALERNO (o che intendano iscriversi) che desiderino ricevere l’invito possono farne richiesta inviando mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La mail dovrà contenere:
- Dati anagrafici

- scuola di servizio
All’indirizzo indicato verrà inviato il materiale di riferimento.